TOMMY HILFIGER E I LOONEY TUNES

1 min read
Start

Tommy Hilfiger e Warner Bros annunciano per la primavera estate 2020 il lancio della capsule collection Tommy Jeans x Looney Tunes . Una collezione pensata per i più giovani ma anche per gli adulti nostalgici dei cartoon più classici.
I personaggi Looney Tunes incarnano i valori di Tommy Jeans: coraggio, audacia, diversità, autenticità. I più noti tra cui Bugs Bunny e Daffy Duck, Tweety e Gatto Silvestro, il Diavolo della Tasmania, Beep Beep e Willy il Coyote, interagiscono con l’inconfondibile logo Tommy Jeans, su capi in denim per ragazze, ragazzi e bambini, ma anche sotto forma di stampe o ricami su T-shirt, morbide felpe con o senza cappuccio e pantaloni baggy in jersey. Non mancano accessori come zaini e marsupi, cappelli da pescatore e berretti da baseball caratterizzati dalla stampa all-over Looney Tunes, ma anche sneakers sagomate.

«La Tommy Jeans Looney Tunes capsule collection è un’emozionante miscela di due brand contraddistinti per l’energia giovanile e il determinato ottimismo», ha detto Tommy Hilfiger. «Entrambi ci dedichiamo a onorare i nostri patrimoni, reinterpretandoli costantemente con un tocco di attualità. Questo spirito condiviso e la sua espressione, rendono la nostra collaborazione un connubio naturale per le nuove generazioni di fan in tutto il mondo