SUPER MARIO RITORNA CON BEN DUE COLLABORAZIONI

2 mins read
Start

Il 10 marzo è il Mari0 Day, la giornata mondiale dedicata a Super Mario, il baffuto idraulico italo-americano, e  per l’ occasione arrivano sul mercato due collaborazioni niente male.
La prima è con la fashion house Levi’s. Una collaborazione annunciata la scorsa settimana e svelata ieri, caratterizzata da felpe, pantaloni e short, salopette, jeans e giacconi tutti rigorosamente griffati con i temi di Super Mario.


Oltre alle famose monete e agli storici funghetti, compariranno alcuni storici personaggi come Yoshi, Toad, Wario, Luigi, Bowser, Boo, Koopa Troopa e tanti altri. I pezzi chiave sono la giacca di jeans con toppe di figure iconiche e oggetti di Super Mario e i jeans Levi’s 501 ricamati con le parole “Power Up!” sulle gambe dei pantaloni. Le felpe con cappuccio e le magliette nei colori blu, rosso e bianco presentano la grafica di Mario, Toad e Princess Peach. Completa la collezione una tote bag in denim raffigurante Mario che emerge dalla tasca frontale. Il logo Levi’s ricorda il Coin Block del videogioco. La collezione potrà essere acquista dal 1 aprile presso gli store e online.

E se la prima non vi ha convinto, ecco la seconda: Super Mario collabora con la Lego per dare vita a 13 differenti set e una linea di Minifigures. Le bustine di Minifigures costeranno 3.99 euro l’una, inoltre sono previsti set economici da 9.99 euro fino ad arrivare a confezioni più ricche e complesse dal prezzo di 49.99 euro, 69.99 euro e 99.99 euro.


Ma non è finita qui, a luglio aprirà il parco tematico Super Mario a Osaka nel quale si potrà diventare letteralmente giocatori-visitatori di un enorme videogame.