Se il 2020 è stato l’anno di Travis Scott, grazie alle tantissime collab (Nike, McDonald’s, beauty) il 2021 potrebbe finalmente essere l’anno di Drake. Infatti non soltanto è stato nominato il secondo artista più ascoltato del decennio, ma si prepara ora al secondo drop della sua collezione NOCTA realizzata con Nike.
Dopo una prima release avvenuta lo scorso dicembre, andata immediatamente sold out, il rapper di Toronto torna ora con una capsule votata all’outerwear e al techwear. La nuova collezione però comprenderà esclusivamente 5 capi. Tra gli item proposti spicca il vest tecnico, un accessorio molto amato dallo stesso Drake, decorato dal doppio branding di entrambi i brand; Una giacca leggerissima e caratterizzata da molteplici tasche sul petto e lateralmente, decorata da una zip frontale e un cappuccio; Pantaloni termici; Due camicie con il collo finto; T-shirt monocromatici e cappellini regolabili con lo Swoosh.
Ancora una volta, la familiare tavolozza di nero e oro tinge questa selezione. Toni che sono punti chiavi del marchio e che allo stesso tempo lo identificano. Ogni articolo inoltre è carico di stampe tematiche di NOCTA. Sono presenti anche delle misteriose lettere iniziali “C.L.” e “A.W.R.” che compaiono sulle magliette e sui pantaloni della tuta.
Il secondo drop della collezione Nike x Nocta sarà disponibile dal 23 febbraio 2021 sul sito di Nike e su quello di Nocta. I prezzi non sono stati ancora rivelati.