STÜSSY PRESENTA LA COLLEZIONE AUTUNNO 2020

1 min read
Start

In questi giorni di rientro dalle vacanze, Stüssy coglie la palla al balzo e ci introduce alla nuova stagione con la sua collezione per l’autunno 2020.
Dagli scatti del lookbook emerge l’intenzione da parte del brand californiano di puntare sulla comodità e su un design senza tempo che viene espresso da un tipo di streetwear molto sofisticato. Una radicale differenza se pensiamo che quella estiva era dedicata al mondo del lavoro. Troviamo dunque tonalità calde e tessuti morbidi come il mohair e il velluto a coste, che si ispirano agli elementi della natura con le loro molteplici sfaccettature. Non mancano poi alcuni imperdibili classici caratterizzati dalla presenza costante dei vari loghi del marchio, ma al tempo stesso si notano anche gli ultimi sprazzi d’estate, definiti da una selezione di capi d’abbigliamento dal mood spensierato, come per esempio le camicie da bowling ricche di grafiche.

 

Il primo drop è fissato per il 4 settembre negli store Stüssy, presso alcuni retailer selezionati e online alle ore 11:00.

Previous Story

NUOVO DESIGN PER FENDI PEEKABOO

Next Story

MARINA ABRAMOVIĆ INTERPRETA MARIA CALLAS

Latest from Street-ita