SOPHIE TURNER PORTA A CASA IL SUO TRONO DI GOT

1 min read
Start

La serie Game of Thrones è stata, per gli attori che l’hanno interpretata, un vero e proprio “turning point“. Lo hanno dimostrato in molti attori e non, volendo rendere omaggio all’esperienza fatta, ognuno a suo modo.
Se, ad esempio, Emilia Clarke si è fatta tatuare i “suoi” tre draghi, Sophie Turner, la Sansa Stark del Regno del Nord, ha deciso di portarsi a casa un vero e proprio “cimelio”. Come ha rivelato su Instagram, l’attrice ha arricchito l’arredamento di casa con un pezzo molto speciale e unico nel suo genere: il trono di Sansa.


In legno scolpito, imponente, decisamente scenografico, l’oggetto di scena proveniente dall’ultima stagione del Trono di Spade ora è entrato ufficialmente a far parte della casa, e della vita, di Sophie Turner e di Joe Jonas e della piccola Willa, nata il 22 luglio. E chissà che proprio la piccola Willa non sia una delle prime a sedersi sul trono della Regina del Nord per la gioia di tutto il pubblico di Instagram.
Ma questo non è il primo ricordo che Sophie Turner ha voluto tenere con sé: l’attrice si è già fatta tatuare un lupo e la scritta The pack survives.

Previous Story

MARC JACOBS SFIDA LE CONVINZIONI DI GENERE

Next Story

CONFERMATA LA CO-LAB TRA MCDONALD’S E TRAVIS SCOTT

Latest from News