SHOPPING DIGITALE EYEWEAR FIRMATO CHANEL

1 min read
Start

Dopo l’annuncio del 2016 per gli Stati Uniti d’AmericaChanel inaugura l’e-commerce degli occhiali da sole anche per l’Europa. Il comunicato delle ultime ore è in concomitanza con l’aggiornamento dell’homepage del sito che comunica la possibilità di acquistare l’accessorio online. La campagna vede come protagonista Pharrel Williams con indosso un paio di sunglasses dalla montatura rettangolare oversize in acetato nero e motivo stampato che ricorda il tessuto tweed.
La produzione degli occhiali è su licenza di Luxottica e questa notizia conferma l’avvio alquanto timido nel mondo dello shopping digitale da parte della Maison: l’esperienza virtuale accompagna il cliente nella scelta della montatura, con fotografie e diverse informazioni, anticipando l’acquisto in store o diretto sul sito.

Sul sito è disponibile la collezione eyewear frame a farfalla, cat-eye, aviator e cerchi maxi, declinati in nuance neutre come il nero, il marrone, il bianco e l’acetato stampa tartaruga. Segnaliamo la montatura Chanel con visiera integrata e il modello con rifinitura chain, dettaglio che riprende la famosissima tracolla ideata da Gabrielle Chanel nel 1955 dell’iconica borsa 2.55.

Previous Story

BANKSY E LA NUOVA OPERA A NOTTINGHAM

Next Story

SVELATI I PRIMI SCARPINI NEYMAR FIRMATI PUMA

Latest from Fashion