SAN VALENTINO CON NIKE AIR FORCE 1

1 min read
Start

Love it or leave it. Che lo si ami o lo si odi, San Valentino è proprio dietro l’angolo e Nike si è preparata per i festeggiamenti con una miriade di modelli di sneaker Nike Sportswear speciali. L’ultimo arrivo è un speciale modello di Air Force 1 pieno di amore sia letteralmente che figurativamente.

Una miscela di pelli bianche e rosse più camoscio rosa funge da base per esaltare a contrasto lo Swoosh. Il toebox sostituisce le sue perforazioni circolari standard con fori a forma di cuore, così come il mesopiede laterale e mediale. Anche la grafica Nike Air ricamata sul tallone aggiunge un piccolo cuore sopra la “i” in Air.

 

Tuttavia, il dettaglio chiave, è fornito dalle etichette della linguetta. Queste etichette in tessuto rosa e rosso sono fissate da un singolo bottone a pressione rosa, che può essere sollevato per rivelare un messaggio speciale sotto ciascuna. La scarpa sinistra recita “True Love Since ’82”, un cenno all’anno di debutto dell’AF1, e la destra offre una grafica tonale “AF1 4Ever”. L’intersuola bianca e la suola rosa completano il look.

Se stai pensando di aggiungere un po’ di amore in più alla tua collezione di sneaker, potrai farlo il 6 febbraio quando il “San Valentino” dell’Air Force 1 uscirà sul webstore Nike e su rivenditori come Asphalt Gold. Il prezzo è di $130.

Previous Story

THE ONE, LA CASA PIÙ COSTOSA D'AMERICA

Next Story

IL DEBUTTO DI KIM JONES CON FENDI COUTURE

Latest from Street-ita

SUPREME & STONE ISLAND

Supreme collabora con l’italianissimo brand Stone Island per una release che verrà rilasciata