/

Ristorante “Ai Piani”. Protagonista il pesce.

Nell’elegante quartiere di Roma, I Parioli, si trova dal 1982 il ristorante “Ai Piani”, punto di riferimento per gli amanti del pesce e della buona cucina. La parola d’ordine? Qualità! Le proposte culinarie sono curate nei minimi dettagli, dall’attenzione per la scelta delle materie prime alla bellezza visiva del piatto finale.

Aperto tutti i giorni dal martedì alla domenica, nel ristorante Ai Piani potrete passare una piacevole giornata, che sia a pranzo o a cena, in una location elegante ed accogliente. Il locale offre la possibilità di accedere in due ambienti del ristorante: Da Via del Sacro Cuore di Maria potrete rilassarvi e godervi la tranquillità in una sala più piccola ed intima, mentre da Via Francesco Denza si accede a quella che è la parte più grande del locale, molto luminosa, che ospita il punto di forza nonché simbolo del ristorante, un vero e proprio albero di pino. Il servizio vi coccolerà durante tutta la durata del pasto.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

E mentre il ristorante è sempre in fermento, il nostro pino è lì che ci osserva! 🌲

Un post condiviso da Ristorante Ai Piani dal 1982 (@ristoranteaipiani) in data:

Il menù è ricco di proposte di pesce che spaziano dai crudi al pescato del giorno ai frutti di mare (da provare assolutamente). Per gli amanti dei primi la pasta è rigorosamente fatta in casa e non rimarrete di certo delusi dal tiramisù espresso! E se volete accompagnare il tutto con un ottimo vino non preoccupatevi, avrete a disposizione un’ampia carta per il beverage tra cui scegliere. Tra creatività e tradizione la cucina de Ai Piani è fortemente legata alla sua identità culturale, dove il pesce rimane sempre protagonista.