Una foto semplice: Un pallone da football americano tenuto da una mano tatuata, su sfondo bianco. Basta poco per scatenare l’entusiasmo nei fan di tutto il mondo. Rihanna sarà la performer ufficiale dell’Apple Music Halftime Show che si terrà in occasione della 57ª edizione del Super Bowl. Si tratta della finale del campionato della National Football League in programma il 12 febbraio 2023 allo State Farm Stadium di Glendale, Arizona, appena fuori Phoenix.
La notizia della presenza di Rihanna al Super Bowl 2023 riveste un’importanza particolare per il fandom della popstar. Dopo l’uscita del suo ultimo album, Anti, nel 2016, Rihanna si è infatti concentrata sulla costruzione dei suoi imperi di abbigliamento e beauty. In particolare, il brand di lingerie Savage x Fenty e la linea di make-up e skincare Fenty Beauty. Oltre che sul suo ruolo di mamma, vista la scorsa primavera la nascita del suo primo figlio, dalla relazione con il rapper A$AP Rocky.
Un bambino tanto nascosto quanto ricco. Secondo quanto dichiarato dal tabloid britannico Daily Mail, il neonato sarebbe il bambino più ricco del mondo. Alcune stime, rivelerebbero che il patrimonio di Rihanna ammonterebbe a 1,7 miliardi di dollari. I quattro figli di Kim Kardashian e Kanye West, per esempio, si dovrebbero spartire i 2,8 miliardi di dollari di patrimonio stimato, ovvero 700 milioni a testa.
Tuttavia ora la domanda che tutti si pongono è la seguente: il fatto che Rihanna si sia aggiudicata l’intermezzo canoro del 2023 significa che, oltre ad ammirare la sua augusta persona, ascolteremo nuova musica? Ai milioni di fan della popstar non resta che incrociare le dita.
All’halftime show 2022 le stelle dell’hip hop che si sono esibite sono state: The Weekend, Eminem, Snoop Dogg, Dr. Dre, Mary J.Blige, Kendrick Lamar e 50 Cent. Negli anni precedenti altre popstar generazionali, tra cui Jennifer Lopez, Shakira, Beyoncé e Lady Gaga, hanno animato lo spettacolo più atteso dell’anno.