GUCCI & A$AP ROCKY, IGGY POP E TYLER, THE CREATOR

1 min read
Start

A$AP Rocky, Iggy Pop Tyler, The Creator insieme per davvero. No, non è il featuring che stavate sognando da una vita, ma il cast di modelli scelti da Gucci per la campagna #GucciTailoring. 
La maison fiorentina ha presentato un nuovo cortometraggio accompagnato da un lookbook ancora una volta diretto dal celebre Harmony Korine, dove, in un contesto dal sapore rétro-chic, i tre protagonisti sono ritratti all’interno di una lussuosa villa di Hollywood mentre sono intenti a mangiare un piatto di spaghetti al suono dell’inno disco Supernature di Cerrone. A ciascuna figura il direttore creativo Alessandro Michele ha assegnato un proprio stile, rimanendo ovviamente fedele ai codici stilistici del brand. Troviamo dunque un esuberante Iggy Pop in tenuta animalier o in completi da dandy gotico; un Tyler, The Creator super preppy con tanto di gilet in lana e infine A$AP Rocky e i suoi tipici outfit impeccabili.

 

Filo conduttore di questo meraviglioso scenario sono le straordinarie creazioni del marchio appartenente al gruppo Kering, che estrapolate dalle passerelle della Fashion Week ora appaiono nel loro habitat naturale, tra tagli sartoriali, monogram e ispirazioni nostalgiche.
Intanto tutti gli addetti del fashion system stanno aspettando qualche ulteriore novità sulla prossima capsule collection Gucci x The North Face.

Previous Story

È PREVISTA UNA CO-LAB TRA YOHJI YAMAMOTO & LAMBORGHINI

Next Story

A ROMA È TAPPA D'OBBLIGO TAVERNA TRILUSSA

Latest from Fashion

GUCCI REGALA STELLE

Stasera, in occasione del fenomeno astronomico detto Superluna di Sangue, ossia un’eclissi