La cantante Elodie disegna una nuova capsule collezione per Puma Women. Il nuovo Vinyl Pack è creato esclusivamente per gli store AW LAB. Dopo il successo delle prime capsule, infatti, Elodie ha firmato per il marchio di sportswear Puma (di cui è anche brand ambassador italiana) una nuova collezione ispirata al trend del vinile, dove geometrie e colori si incontrano per dare vita a uno stile moderno e futuristico, dall’aspetto high-tech. Il VINYL Pack, caratterizzato da tinte a contrasto e inserti in vinile, presenta due modelli di sneakers, le Future Rider Vinyl e le Cali Sport Vinyl, oltre a una selezione di capi di abbigliamento, tra cui T-shirt, top e shorts.
“Questa collezione ricorda i miei 90s, gli zainetti gonfiabili trasparenti, le penne a sfera dai colori fluo che usavo per scrivere sui diari delle mie amiche. Ora sono passati un po’ di anni ma mi piace ancora giocare con i colori e divertirmi a mixarli come quando ero bambina” ha dichiarato Elodie. Il nuovo VINYL Pack creato da Elodie è disponibile in esclusiva online al sito aw-lab.com e negli store AW LAB.
Recentemente la fase 2 di Elodie è iniziata non solo con un nuovo look fatto di lunghe treccine scure, che inaugura l’uscita in radio del suo nuovo singolo estivo, Guaranà, ma anche con un probabile matrimonio in vista con il rapper Marracash.