E’ pink la capsule collection Jacquemus in arrivo per Natale e secondo l’ispirazione di Simón, una vera e propria “vie en rose”.
“Ti piace il rosa?“: la domanda posta da Jacquemus che ha invaso i feed di Instagram in quest’ultima settimana, ha generato molti quesiti su cosa potesse nascondere. Ed infine il 1° dicembre 2020 il mistero è stato svelato : una nuova capsule chiamata Pink.
La formula consiste nel colorare di rosa gli accessori base della vita di tutti i giorni: Si va dalla nuova versione fucsia del caschetto Gadjo, alle ciabattine a forma di cuore con sfumature rosa confetto, ai portachiavi Chiquito o le belle felpe e t-shirt tutte in cotone da indossare con il ciclista in maglia rosa. Un abbigliamento intramontabile che trasforma la classica magia di Natale in una ventata di allegria e calore. Che di fatto porta con sé una sorta di aria estiva. Da sottolineare anche l’accessibilità, con prezzi a partire da 35 euro.
Il pink è sempre stato uno dei preferiti di casa Jacquemus, protagonista della indimenticabile sfilata della collezione primavera/estate 2020 presentata su un tappeto color rosa caldo (e apparentemente infinito) lungo ben 500 metri nel mezzo di un bellissimo campo di lavanda in Provenza, in Francia, a pochi chilometri di distanza dalle proprietà del designer.