/

PHILIPP PLEIN A MILANO IN VERSIONE #NOLIMITS

4 mins read
Start

Philipp Plain è conosciuto nell’ ultimo periodo nel mondo del fashion per i suoi eventi che lasciano molto desiderare a partecipare facendo sempre molto scalpore. I suoi vestiti all’ ultimo grido e l’ eccesso un tutto quello che fa, a fatto divenire Philippe Plain uno dei designer più in voga dell’ ultimo periodo. Ma in questo spettacolo in occasione della Milano Fashion Week 2020, il designer si è davvero superato rispetto a quanto presenta precedentemente. 
Partiamo dal nome, NO LIMITS, e già qui possiamo intuire e assicurarvi che non ci sono stati limiti né in merito al budget né nelle presenze all’ evento. La sfilata/party, si è svolta alla Fiera Milano City in viale Ludovico Scarampo, e la presenza dei partecipanti contava più di 5000 persone. Un show sbalorditivo per Philipp Plein, che ha portato in scena il rapper statunitense Tyga per aprire le “danze” in una location speciale dove un jet privato, un elicottero, una barca off-shore e super car dorate alimentavano l’adrenalina dello spettacolo, evocando una vita spericolata. La donna e l’uomo di questa stagione sognano in grande e vivono ancora più in grande. Il nome dello spettacolo di Philipp Plein No Limits è anche il richiamo alla nuova fragranza lanciata ufficialmente in questa occasione, contraddistinta da un packaging a forma di carta di credito, naturalmente illimitata.

Pantaloni spalmati, stivali alti fino alla gamba, piumini oversize ed extra long, abiti con frange e glitter, tutti in oro metallizzato lucido, diventano capi futuristici e spettacolari, filtrati attraverso il disco glamour dello Studio 54. La stampa animalier si snoda tra formale e sportswear, personalizzando il blazer e gli abiti a collo alto, le minigonne e i collant, fino ad arrivare alle giacche con paillettes da uomo, indossate con grande sicurezza e disinvoltura.


Per il finale, Philipp Plein rende omaggio alla leggenda del basket Kobe Bryant, con un’esclusiva edizione limitata di maglie Lakers con il numero 24, annunciando una donazione in sua memoria alla Mamba & Mambacita Sports Foundation, per ricordare lui e la figlia di 13 anni Gianna, morti nell’incidente in elicottero del 26 gennaio scorso.

Il designer dimostra ancora una volta di essere l’uomo con il magico tocco. Presenze di star system di modelli, influencer, star e icone, come Jada Pinkett Smith, Ellen Von Unwerth, Cameron Dallas, Maye Musk e Alec Monopoly che hanno voluto celebrarlo, diventando a loro volta protagonisti dello show.
Dopo la sfilata ecco che la locazioni trasforma in un party guidato dalle note del celebre rapper statunitense e produttore discografico Timbaland. Non c’è che dire un party davvero “senza limiti”.

Previous Story

RAF SIMONS È UFFICIALMENTE CO-CREATIVE DIRECTOR DI PRADA.

Next Story

QUANDO LA MASCHERINA DIVENTA MODA

Latest from Eventi a Milano