MONCLER ACQUISTA STONE ISLAND

1 min read
Start

Notizia dell’ultima ora, Moncler acquista inaspettatamente Sportswear Company, società che detiene il marchio Stone Island. Un’operazione costata ben 1,15 miliardi di euro. Inoltre a seguito dell’esecuzione, è previsto che Carlo Rivetti, Presidente e Amministratore Delegato di Stone Island, entri a far parte del Consiglio di Amministrazione di Moncler.

Con questa operazione, uniti dalla filosofia «beyond fashion, beyond luxury», i due brand italiani si impegneranno a interpretare al meglio l’evoluzione dei nuovi codici culturali delle generazioni in corso.Da sempre ho lavorato per costruire un brand forte, unico e vicino al consumatore“, afferma il Presidente e Amministratore delegato di Moncler, Remo Ruffini. “Condividere la stessa visione con Stone Island, ci porta oggi a unire le forze, per scrivere insieme il nostro futuro“.

Presidente e Amministratore Delegato Moncler, Remo Ruffini

Si tratta di una partnership che rappresenta una grande opportunità per il continuo sviluppo di entrambe le società. Aiuterà sicuramente Stone Island ad accelerare la sua crescita internazionale grazie all’esperienza di Moncler nel mondo del retail sia fisico che digitale“,afferma Rivetti. “Questa è anche un’occasione per onorare l’Italia nel resto del mondo.”

Presidente e Amministratore Delegato Stone Island, Carlo Rivetti

Oltre a condividere le proprie conoscenze ed esperienze, la crescita nei mercati americani e asiatici, e il canale Direct to Consumer, Moncler introdurrà Stone Island alla sua cultura della sostenibilità.

Previous Story

BILLIE EILISH: BEST FEMALE ARTIST SU SPOTIFY

Next Story

LA NUOVA NIKE AIR FORCE 1 È "FAI DA TE"

Latest from Fashion

GUCCI REGALA STELLE

Stasera, in occasione del fenomeno astronomico detto Superluna di Sangue, ossia un’eclissi