MONCLER DEBUTTA CON IL SUO PRIMO FILM

1 min read
Start

Moncler debutta sul piccolo schermo. Dopo l’evento kolossal che lo ha viso animare piazza del Duomo durante la Milano fashion week in occasisone del suo 70° anniversario, ora il brand di Remo Ruffini approda nella settima arte con il film The brand of extraordinary”. Trasmesso in tv il 26 settembre, il primo film di Moncler è ora disponibile anche sui canali digitali. La voce narrante è dell’artista, icona di stile e vincitrice del Grammy Award, Alicia Keys.

Il primo film di Moncler per la televisione svela una serie di immagini iconiche che ritraggono il percorso straordinario del marchio. Dalle origini alpine nel 1952, a equipaggiare nel 1954; La leggendaria spedizione italiana sulla vetta del K2, fino a creare le divise della squadra di sci francese vincitrice della medaglia d’oro alle Olimpiadi Invernali di Grenoble nel 1968. Una sequenza di momenti indimenticabili che raccontano la profonda evoluzione stilistica del marchio. Dalla montagna alle passerelle, passando per gli albori di Moncler Genius. Un progetto a più voci in cui i codici del brand sono reinterpretati attraverso collaborazioni di eccellenza con gli stilisti più influenti.

Il messaggio del lungometraggio è che «il vero nemico non è la difficoltà, ma la noia», invitando lo spettatore a spingersi sempre più in alto. La pellicola si ispira al desiderio di superare i confini e promuovere l’innovazione.

Previous Story

LO STREETWEAR ARRIVA NELLE CASE D'ASTA

Next Story

HAILEY BIEBER E SELENA GOMEZ DI NUOVO AMICHE?

Latest from Fashion