LUCIFER 5 IL FUTURO DEI DECKERSTAR

3 mins read
Start

Dopo essersi scusata per l’imperdonabile ritardo con cui uscirà Lucifer 5, la sceneggiatrice Ildy Modrovich, con un tweet molto enigmatico ha dato a suo modo qualche anticipazione. “Potresti descriverci una scena dei Deckerstar nella quinta stagione con tre emoji?”, ha chiesto un fan della serie a Ildy Modrovich su Twitter. La showrunner ha risposto postando tre emoji come richiesto: una chiave, un pugno e un bacio. Sono bastate queste tre immagini per scatenare la curiosità dei fan che subito hanno riempito Twitter di ipotesi e teorie sulla scena in questione.  Al momento l’ipotesi che va per la maggiore è quella secondo cui le emoji siano un riferimento a un ipotetico rapimento di Chloe seguito da un gesto eroico da parte di Lucifer.


Una data di debutto della quinta stagione non è stata ancora fissata da Netflix. Sappiamo di certo che la stagione è stata divisa in due parti di otto episodi ciascuna (Netflix ha allungato la serie di 6 episodi, a fronte dei 10 previsti inizialmente) che saranno rese disponibili in due momenti diversi, “con una piccola pausa”, aveva assicurato lo stesso Tom Ellis lo scorso ottobre. Lo scorso 13 marzo, tuttavia, anche Lucifer, come decine di altre serie tv, ha dovuto sospendere la produzione a causa dell’emergenza internazionale del Coronavirus. La prima parte della stagione (vale a dire i primi otto episodi) era stata girata già prima dell’emergenza ma, come comunicato dal co-showrunner Joe Henderson, la post-produzione non è stata portata avanti in modo spedito, proprio per colpa del COVID-19. Ci sarebbero, quindi, forti ritardi. Attualmente, pertanto, non è possibile immaginare né quando i lavori riprenderanno (la seconda parte della stagione era stata girata al 99% prima che la produzione venisse interrotta a causa dell’emergenza sanitaria) ma neanche quando uscirà la prima parte della stagione, prima ipotizzata per la primavera di quest’anno.
Però qualche notizia è stata fatta trapelare: si conoscono i titoli dei 16 episodi della quinta stagione di Lucifer, diffusi dall’account Twitter degli sceneggiatori della serie. Sappiamo, ad esempio, che il titolo del primo episodio sarà Really Sad Devil Guy. Che sia un riferimento alla tristezza di Lucifer costretto a tornare sul suo trono degli Inferi? La co-showrunner della serie Idly Modrovich, poi, ha sorpreso i fan con una bella notizia: gli episodi della quinta stagione saranno più lunghi. Precisamente, dureranno tra i 50 e i 60 minuti.
Entertainment Weekly, inoltre, ha anticipato in un’intrigante foto relativa all’inizio della quinta stagione in cui Amenadiel (D.B. Woodside) farà visita al fratello Lucifer all’Inferno per chiedergli aiuto su una questione importante.

Previous Story

LE ADIDAS SI IMPREZIOSISCONO DI SWAROVSKI

Next Story

OSCAR 2021 REGOLE PIU' INCLUSIVE

Latest from News

GLI NFT DI STRANGER THINGS

Netflix ha collaborato con Candy Digital per produrre una serie di oggetti da collezione NFT di Stranger Things. La prima raccolta