L’ITALIANITÀ DI TUTTO IL GIORNO

2 mins read
Start

La nascita del ristorante Tutto il Giorno inizia nel 2008, quando Gianpaolo de Felice e il suo caro amico, David Mayer, dopo un lungo e faticoso giro in bicicletta a East Hampton Woods, desideravano solamente una ciotola di autentica pasta italiana senza la “scena” degli Hamptons. Volevano un locale dove sognare di cenare all’aperto sotto un cielo europeo, con la mamma napoletana di Gianpaolo che veniva dal Sud Italia negli Hamptons per cucinare le sue ricette mediterranee… Un sogno che oggi si è trasformato in realtà. Tutto il Giorno è nato ed è diventato il luogo perfetto per amici e parenti per riunirsi in un ambiente chic e romantico con cibo delizioso e semplice del sud Italia. Celebrità, come Calvin Klein, Sarah Jessica Parker o Keith Richards sono soliti a venire a cenare qui.


Gabby Karan De Felice ha progettato l’atmosfera culinaria perfetta e ha completato l’esperienza complessiva aprendo un negozio di lifestyle Urban Zen accanto con sua madre Donna Karan, rendendo l’esperienza familiare ancora più unica e speciale. Questa attività multi-generazionale ha creato una piattaforma per l’estetica perfetta. Il modo in cui Donna si rivolge alle persone, e non solo le veste, ha dato il tono a un nuovo modello di business.

 

Dopo alcune stagioni di successo, nel 2009, nasce Tutto South Hampton con l’Executive Chef Alex Aparu, il quale ha portato con sé l’esperienza della tavola dalla sua Corsica e dalla vita nella North Fork di Long Island. Più recentemente nel 2014, la famiglia Tutto ha aperto una nuova sede a Tribeca, New York, con un arredamento più urbano. Quì lo chef Agostino Petrosino arriva da Napoli.

Tutto il Giorno
114 Franklin St, New York, NY 10013, Stati Uniti

Previous Story

IL REGNO DEL CIOCCOLATO ? AYZA WINE AND CHOCOLATE BAR

Next Story

SNEAKERS LOUBISHARK DI LOUBOUTIN

Latest from Ristoranti a New York