IL REGNO DEL CIOCCOLATO ? AYZA WINE AND CHOCOLATE BAR

2 mins read
Start

I Maya credevano che il cacao avesse il potere di liberare desideri nascosti e di svelare il destino “, questa una celebre citazione del film Chocolat con protagonista un giovanissimo Johnny Depp. E oggi non potrebbe che descrivere al meglio il ristorante che via andiamo a presentare.
Se siete a New York e desiderate sorseggiare vino mentre mordicchiate una barretta di cioccolato di qualità, allora il posto per voi si chiama Ayza Wine and Chocolate Bar, il quale  ha basato la sua attività su questo abbinamento perfetto. La lista di vini del ristorante è ampia quanto la vasta selezione di martini al cioccolato, che vanno dal lampone con chambord e kahlua, alle mandorle con frangelico e un tartufo alla nocciola, alla menta piperita con creme de menthe.
Come dolci, il locale non offre solo dessert a tema cacao come pizza al cioccolato e fonduta, ma anche barrette di cioccolato gourmet di artisti del calibro di Jacques Torres e Cioccolada.

 

 Ayza Wine and Chocolate Bar ha pensato ovviamente anche al palato dei mondo salato: i clienti possono anche scegliere tra piatti assortiti di formaggi, taglieri di salumi e tapas o ordinare dal menu completo della cena. Se si vuole gustare tutto (vino, piatti di formaggio, tapas e cioccolatini) vi è l’opzione “pranzi di gruppo“, dove  con $60 si ha l’accesso a un open bar di due ore dove vi sono tantissimi piccoli piatti da assaggiare.

 

Ayza Wine & Chocolate Bar
11 W 31st St, New York, NY 10001, Stati Uniti
Lunedì – Mercoledì: 11:00 / 22:00
Giovedì: 11:00 / 23:00
Venerdì: 14:00 / 23:00
Sabato: 11:00 / 23:00
Domenica: 11:00 / 22:00

Previous Story

LA MODA PROVOCATORIA DI RALPH LAUREN

Next Story

L'ITALIANITÀ DI TUTTO IL GIORNO

Latest from Ristoranti a New York