LEGGERE GRATIS CON MARVEL E VOGUE

2 mins read
Start

Con un servizio inaugurato il 2 aprile, Marvel si aggiunge al lungo elenco di brand e aziende a fianco degli utenti  in questo lungo periodo di quarantena e annuncia  l’accesso libero fino al 4 maggio ad alcune delle saghe più iconiche, rese disponibili sulla piattaforma di lettura Marvel Unlimited .
Una lista che include i classici fumetti, tra cui saghe degli Avengers (Civil WarAvengers: Kree/Skrull WarAvengers vs. X-Men), degli X-Men (X-Men: La saga di Fenice Nera) ma anche Amazing Spider-Man, Black Panther Vol. 1 di Ta-Nehisi Coates, Captain Marvel Vol. 1 e molti altri. Si possono consultare scaricando l’app ufficiale Marvel Unlimited e selezionando la categoria “Free Comics”. I fumetti sono disponibili solo in lingua inglese.

 

 

Non solo Marvel.. Scaricando l’app di Vogue Italia, fino al 13 giugno, tutti potranno leggere gratuitamente le copie digitali delle testate Condé Nast: La Cucina Italiana, Vanity Fair, Vogue, Wired, AD e Condé Nast Traveller. Un’iniziativa di «solidarietà digitale» messa in atto dal gruppo diretto da Fedele Usai per essere vicini a lettori e utenti in questo momento così difficile, intrattenendoli e informandoli e dando loro un motivo in più per restare in casa.

Per leggere gratuitamente le copie digitali di tutte le testate di Condé Nast, basta scarica la copia digitale dall’app del magazine ed inserire i seguenti codici: VF4YOU per Vanity Fair, LCI4YOU per La Cucina Italiana, Wired4YOU per Wired, GQ4YOU per GQ, AD4YOU per AD, TRAVELLER4YOU per Traveller.
Buona lettura a tutti !

Previous Story

GIGI HADID SVELA I DIETRO LE QUINTE DEL FASHION SYSTEM

Next Story

ALLENATI CON NIKE E SFIDA CRISTIANO RONALDO

Latest from News

GLI NFT DI STRANGER THINGS

Netflix ha collaborato con Candy Digital per produrre una serie di oggetti da collezione NFT di Stranger Things. La prima raccolta