ALLENATI CON NIKE E SFIDA CRISTIANO RONALDO

1 min read
Start

Living Room Cup. Si chiama cosi l’iniziativa pensata da Nike per continuare a rendere lo sport un’abitudine quotidiana anche a casa. Si tratta di una serie di training digitali che offrono un nuovo spazio per competere contro gli atleti professionisti Nike attraverso sfide settimanali di fitness. La prima challenge, un allenamento dedicato agli addominali e guidata da Cristiano Ronaldo, è stata condivisa ieri tramite il suo account Instagram, replicata immediatamente dal cestista italiano Marco Belinelli. Ronaldo ha dato ai suoi followers una settimana di tempo per battere il suo miglior risultato, al temine della quale passerà il testimone ad un altro atleta per una nuova sfida. Il risultato da battere ? In 45 secondi dovette riuscire a fare 142 core crushed.

 

I partecipanti alle challenge possono condividere i loro risultati sui loro profili Instagram usando gli hashtag #playinside e #thelivingroomcup, mentre i training dedicati  sono resi disponibili sull’app Nike Training Club, che offre più di 190 workout guidati e gratuiti.
La Living Room Cup è un altro esempio delle proposte di Nike a supporto di tutti gli atleti nel loro percorso di benessere indoor.

Previous Story

LEGGERE GRATIS CON MARVEL E VOGUE

Next Story

NIKE X NEYMAR JR.

Latest from News

I NUOVI AIRPODS APPLE

Durante l’ evento Unleashed di Apple lunedì, il gigante della tecnologia ha presentato ufficialmente la