Il produttore di caramelle Haribo si è visto collaborare con PUMA per la realizzazione di una collezione di due scarpe dallo stile dolce e “gommoso“. Composte da nuove versioni di Street Rider e CA Pro, le offerte Haribo x PUMA rendono omaggio a due delle caramelle più famose di Haribo (la Happy Cherries e la Goldbears) con una scarpa che rappresenta ogni prelibatezza.
Il primo è lo Street Rider che celebrano le Happy Cherries. È il paio più colorato del duo, che vanta una tomaia in mesh e materiale sintetico con una grafica sfumata che passa dal rosso brillante sull’avampiede al verde lime sul tallone. Gli occhielli bianchi, i lacci e le strisce sagomate forniscono dettagli extra, mentre gli abbellimenti “finestra” aggiungono toni zuccherini di rosso e giallo al mix. Le lingue a marchio congiunto sono rivestite in oro e stampate con un orso Haribo a colori, mentre le solette presentano una stampa ripetuta di ciliegie. Le intersuole bianche con tanto di logo Happy Cherries, completano il look della scarpa.
Il modello CA Pro offre invece un aspetto più attenuato. È progettato per rendere omaggio alle Goldbears, come indicato dal logo presente sul tallone laterale e dalla scritta PUMA in un carattere Haribo sulla linguetta. Le finiture in oro metallizzato della striscia Formstrip bianca e i dettagli dorati si uniscono nella linguetta, anch’essa dorata, del tallone.
Per un po ‘di zucchero in più, ogni paio viene fornito con un cartellino ispirato agli orsetti gommosi ed è confezionato in una scatola speciale.
Haribo x PUMA Street Rider e CA Pro saranno disponibili sul webstore PUMA da domani 20 maggio. La sneakers Street Rider ha un prezzo di $ 90, mentre la CA Pro di $ 80 USD.