Il momentaneo periodo di pausa della collaborazione tra Travis Scott e Nike sta giungendo al termine. A farlo intendere è il rapper stesso. È stato fotografato con ai piedi una nuova Air Jordan 1 arricchita della sua firma e da quella del brand di Hiroshi Fujiwara, fragment. Anche se la silhouette non era chiara, zSneakerHeadz ha messo insieme un rendering di come potrebbe apparire.
Dopo la misteriosa Jordan 1 Low, ora è il turno della High. La scarpa intravista sull’artista di Houston presenta lo stesso color blocking blu e nero proposto sulle iconiche fragment del 2014. Le Air Jordan 1 High “Cactus Jack Royal” infatti presentano una base “Black Toe” con sovrapposizioni “Dark Royal” sul retro e il marchio Swoosh rovesciato tipico di Travis in nero. A dare un twist a questo classico è la firma di Travis Scott cucita lateralmente e già visto nelle sue precedenti partnership. La finitura del design è una suola in gomma color vela che aggiunge uno strato aggiuntivo al design della scarpa.
A oggi non è chiaro che cosa stia bollendo in pentola, né quale sarà la prossima mossa di Travis Scott. Si tratterà di una Air Jordan 1 Low nella colorazione “Obsidian”, o di un duo firmato fragment? Mentre l’immaginazione di molti appassionati galoppa, c’è chi teme che le sneakers intraviste nell’ultimo periodo non vedranno mai la luce, andando così ad aggiungersi alla già fitta lista di modelli F&F realizzati da LaFlame.