Cristiano Ronaldo, dall’inizio della sua carriera, è sempre stato un grande appassionato di moda, sfoggiando look eleganti, sportivi o casual. Tuttavia, da calciatore professionista, l’attaccante della Juventus non può che essere un amante soprattutto delle sneakers, e in particolare modo delle Nike. Brand a cui è legato dagli esordi nella scena sportiva internazionale. Il calciatore ha un contratto a vita con il marchio, di cui è anche uno dei grandi ambasciatori. Dal 2016 viene pagato ben 24 milioni di euro all’anno. E ora Nike By You ha deciso di rendere disponibile una Air Force 1 dedicata proprio a CR7.
Nike ha messo a disposizione la tradizionale silhouette della Air Force 1 in bianco e nero, con la possibilità di modificare suola, midsole, laccetti delle stringhe, swoosh e bordatura delle diverse sezioni in pelle. Anche la suddetta pelle può variare da liscia a maggiormente ruvida. I dettagli sono disponibili nei sempre presenti oro e argento ma anche in nero, bianco e arancione. Scelta particolare anche quella dello swoosh forato.
All’interno della soletta troviamo scritto “I don’t chase records, records chase me”, ovvero “Io non inseguo i record, i record inseguono me”. La Air Force 1 è solitamente molto amata dal pubblico ma è soprattutto la scarpa preferita di CR7.
Le Air Force 1 CR7 Nike By You sono già personalizzabili sulla piattaforma omonima di Nike ma non ancora disponibili all’acquisto.