LE FUTURISTICHE YEEZY 1020 BOOT

2 mins read
Start

Tra le passioni di Kanye West c’è anche quella di disegnare sneakers futuristiche. L’ultima sua creazione in questo senso è la Yeezy 1020, nuova edizione del boot anticipata mesi fa da ASAP Bari, di cui sono da poco apparsi alcuni scatti dettagliati su GOAT.

Il boot, in quanto tale, presenta un taglio alto che copre la caviglia. Con un design high-top, che sembra trarre ispirazione dalle scarpe da basket, la Yeezy 1020 vanta un’estetica minimalista in una colorazione bicolore arancione e marrone chiaro. La prima tonalità è distribuita nella metà inferiore della scarpa. Mentre la seconda tonalità ricopre la linguetta e la chiusura con cerniera. La sneaker è priva di lacci, al posto dei quali è stata inserita una zip

Il dettaglio più sorprendente del modello 1020 è presente nella parte centrale del piede, e consiste nella grafica in stile Three Stripes con una tripla di linee ondulate. Le forme circolari sulla caviglia danno più struttura al colletto e la punta è ricoperta da una gomma resistente. Lo strato di base della tomaia è avvolto in un involucro protettivo che può essere aperto e chiuso tramite una cerniera che va dalla lingua all’avampiede. Infine, le intersuole spesse e le suole con inserti sono realizzate in gomma Continental di alta qualità.

La data di rilascio ufficiale e le informazioni sui prezzi per YEEZY 1020V devono ancora essere annunciate. Tuttavia, la presenza di una coppia campione sul webstore GOAT potrebbe far pensare a un rilascio entro la fine dell’anno.

Previous Story

ANNO NUOVO, IPHONE NUOVO

Next Story

VALENTINO PORTA LA MODA AL TEATRO DI MILANO

Latest from Street-ita