LAMBORGHINI HURACAN EVO RWD SPYDER

1 min read
Start

Dopo la collaborazione tra la casa automobilistica italiana Lamborghini e il brand street Supreme, ecco l’ultima speed news. Anticipando di qualche giorno la presentazione, il CEO di Lamborghini Stefano Domenicali, ha svelato il design della nuova Lamborghini Huracán EVO RWD Spyder.
Inquadrando sul sito ufficiale  l’apposito QR Code tramite il proprio smartphone, sullo schermo appare lei, perfettamente definita nello spazio circostante, con un livello di realismo e precisione veramente notevoli. La supercar è  in colorazione “Blu Mehit” ed equipaggiata con cerchi neri lucidi e pinze gialle, mentre gli interni sono neri e gialli con cuciture a contrasto gialle, per non passare inosservati. Recentemente nel catalogo è stata aggiunta l’ opzione della verniciatura opaca, studiata appositamente per creare un effetto sportivo e mettere in evidenza le particolari linee che caratterizzano la casa del Toro e il suo inconfondibile design.

 

Dalla pagina web Lamborghini  è possibile ascoltare con tecnologia audio 8D (una nuova dimensione dell’ audio a 360°), la corsa dei 610 cavalli del V10 aspirato, spinti fino a 324 km/h e scegliere la configurazione preferita tramite un 3D estremamente avanzato, in grado di farci sentire già seduti al posto di guida e percepire le finiture in “Pelle Unicolor” o Alcantara®. Un’esperienza sensoriale da provare ! Anche solo virtualmente da sito web

Previous Story

GUCCI FLORA GORGEOUS GARDENIA

Next Story

TEATRO ALLA SCALA IN DIGITAL CON GOOGLE ARTS & CULTURE

Latest from News