LA SNEAKERS SUPREME X AIR JORDAN ARRIVA NEL 2021

1 min read
Start

L’incredibile collaborazione tra il brand di skateboard di New York Supreme e Nike è pronta a sfornare quella che sarà molto probabilmente un’altra pietra miliare dello sneaker game: la Supreme x Air Jordan 1.
Ad annunciare la scarpa è stata la pagina Instagram @dropsbyjay, che ieri notte ha fornito anche i primi mock-up. Il duo non si limiterà a rilasciare un solo modello, bensì un trio di Air Jordan 1 ispirato al pack di Dunk SB High uscito nel 2003. Proprio come le sorelle maggiori della sezione SB di Nike, anche le AJ1 previste presenteranno lo stesso motivo a stelle stampato sul pannello laterale realizzato in pelle bianca. La silhouette sarà inoltre abbellita da una texture coccodrillo tinta di “College Orange“, “Varsity Red” e “University Blu“, colorazioni ispirate alla serie “Be True To Your School” del 1985.

Sempre secondo quanto riportato dal profilo di leaks, le tre Supreme x Air Jordan 1 dovrebbero fare capolino il prossimo anno, accaparrandosi già il ruolo di “collaborazione più desiderata del 2021”. Speriamo di poter assistere al drop nel nuovo store Supreme di Milano. Intanto la battaglia legale condotta da Supreme NYC contro i legal fake sembra arrivare finalmente ad una conclusione.

Previous Story

HSU HSIU-E E CHANG WAN-JI, I NUOVI INFLUENCER

Next Story

GUCCI BEAUTY È IL MANIFESTO DELL'INCLUSIVITÁ

Latest from Street-ita