LA SFILATA ELISABETTA FRANCHI IN ONDA SU LA5

2 mins read
Start

In occasione della prossima Milano Fashion Week, in programma dal 22 al 28 settembre 2020, Elisabetta Franchi annuncia il ritorno nel calendario ufficiale della Camera Nazionale della Moda Italiana con la sfilata primavera estate 2021.
Amo l’Italia e le sue eccellenze: il Made in Italy ha un patrimonio di maestranze uniche ed è tratto distintivo in tutto il mondo. Insieme possiamo fare sistema per poter ripartire e supportare la filiera produttiva”, commenta la designer e imprenditrice Elisabetta Franchi.


Si tratta di un forte segnale di positività e coesione da parte del marchio italiano, che sfilerà venerdì 25 settembre in diretta streaming sul sito ufficiale elisabettafranchi.com, sui canali social del brand, sulla piattaforma di Camera Nazionale della Moda Italiana e in televisione su LA5. La sfilata sarà preceduta da un corto che racconta il dietro delle quinte, in onda dalle 17.05 su LA5, al 30 del telecomando, e in streaming su MediasetPlay (con riproposizione domenica 27 Settembre dalle ore 23.00, sempre su LA5).
L’approdo su LA5, il canale per eccellenza dedicato alle Donne, è l’epilogo di un sogno che avevo da tempo di poter aprire le porte di una sfilata a un pubblico che non comprendesse solo gli addetti ai lavori. Coerente con il mio percorso nel piccolo schermo, campo già esplorato, mi è stata data la grande opportunità di poter raggiungere tutte le donne attraverso il mezzo potentissimo della TV”, commenta l’imprenditrice e designer. È un avvenimento importante per la designer, che da sempre condivide un approccio comunicativo inclusivo sui social, dove con i suoi follower interagisce e si mostra sempre in prima persona, offrendo una finestra senza filtri sulla sua vita privata e professionale.


Ma Elisabetta Franchi non sarà l’unica ad approdare in tv in occasione della Fashion Week milanese: Le collezioni Emporio Armani uomo/donna SS2021 saranno presentate in digitale con un video speciale giovedì 24 settembre alle ore 11.30 su emporioarmani-buildingdialogues.com, il mini sito dedicato al progetto, sui canali social del marchio e sulla piattaforma di Camera Nazionale della Moda Italiana.

Previous Story

LA PIÙ GRANDE COLLEZIONE DI ROLEX IN UN LIBRO

Next Story

SONY RILASCIA LE DATE E I COSTI UFFICIALI DELLA PS5

Latest from Fashion

GUCCI REGALA STELLE

Stasera, in occasione del fenomeno astronomico detto Superluna di Sangue, ossia un’eclissi