LA PRIMA ADV DI MATTHEW WILLIAMS È GIÀ UN SUCCESSO

2 mins read
Start

Durante la Milano Fashion Week abbiamo assistito all’attesissimo arrivo di Raf Simons in Prada e ora l’hype è tutto rivolto a un altro debutto, ovvero quello di Matthew. M. Williams come direttore creativo di Givenchy. In attesa della sfilata prevista per il 4 ottobre alle ore 20:00, in concomitanza della Paris Fashion Week, è spuntata online la prima campagna del fondatore di 1017 ALYX 9SM per la prestigiosa maison francese e per l’occasione il designer ha arruolato due dei suoi storici amici e collaboratori, ovvero Nick Knight e Playboi Carti.
Il progetto consiste nella diffusione di un irresistibile video pubblicato sui social, nel quale il leggendario fotografo ha ritratto una stampante da cui fuoriescono delle immagini con catene e lucchetti raffiguranti il logo a quattro G. Ma la cosa più geniale è che in sottofondo si sente il rapper pronunciare ripetutamente il nome del brand, sia nel modo giusto che in quello sbagliato, o meglio, come riportato dalla descrizione sul post di Instagram, “yhcnevigivenchyhcnevig“.

 

È stato così divertente sentire Playboi Carti pronunciare il nome del marchio più e più volte, sia nel modo giusto che in quello sbagliato, che lo ha reso ancora più rilevante per me. Volevo che il messaggio fosse: non importa come lo dici, qualsiasi modo è giusto, purché sia ​​il tuo modo!“, dice Matthew M. Williams.
Per il momento in cui non si vede ancora nessun capo, e anche se ad alcuni può sembrare poco, la ventata d’aria fresca da Givenchy si sente già.

Previous Story

LA NUOVA SNEAKER OFF-WHITE & NIKE

Next Story

JULIAN NAGELSMANN, IL PRIMO ALLENATORE SPONSORIZZATO DA NIKE

Latest from Fashion

GUCCI REGALA STELLE

Stasera, in occasione del fenomeno astronomico detto Superluna di Sangue, ossia un’eclissi