LA NUOVA CO-LAB SUPREME & TIMBERLAND

2 mins read
Start

Immancabile come sempre, la collaborazione tra Supreme e Timberland è tornata anche per la stagione autunno/inverno 2020.

Se la protagonista per la SS20 era la Euro Hiker Low, ora a conquistare la scena in assoluto della nuova collezione è ovviamente l’intramontabile 6-Inch Boot  di Timberland. Per l’occasione la calda calzatura invernale viene proposta in tre differenti colorazioni, tra cui la classica versione “Wheat”, celeste e infine total black. Mentre la silhouette degli scarponcini rimane invariata, la tomaia in nubuck è stata arricchita dalle enormi stampe del logo Timberland nella scarpa sinistra e dalla scritta Supreme in quella destra. Nonostante l’estetica accattivante il core DNA di Timberland rimane lo stesso, offrendo al proprio pubblico una calzatura waterproof e adatta alle intemperie invernali.

 

La collaborazione arriva proprio sul mercato all’indomani dell’annuncio ufficiale dell’acquisto di Supreme da part del gruppo VF Corp per 2,1 miliardi di dollari. Il gruppo ricordiamo, è già proprietario di Vans, Timberland e The North Face. Una business relationship in casa.

La release dei Supreme x Timberland 6-Inch Boot è fissata per domani 12 novembre in tutti gli store Supreme e online alle ore 12:00.

Supreme ha sempre mantenuto fin dalle origini uno strettissimo legame con le controculture giovanili e si è sempre distinto per le sue collaborazioni di eccellenza con il mondo dell’arte, della musica e della moda come Lou Reed e Chloe Sevigny, entrambi ambasciatori del marchio, Kaws, Damien Hirst, Takashi Murakami e Richard Prince, e band come i Clash e i Misfits.

Previous Story

$55.000 PER LE STATUINE DI TRAVIS SCOTT

Next Story

DISCO DI DIAMANTE PER POST MALONE

Latest from Street-ita