LA COLLABO TRA GUCCI E HOT WHEELS

1 min read
Start

Il 2021 è l’anno delle collaborazioni inattese: se fino pochissimi giorni fa era la collaborazione fra Balenciaga e I Simpson a far discutere; e se prima di questa era la collaborazione tra Fendi e Versace, il prossimo turno vedrà protagonisti  Gucci e Hot Wheels per la produzione in edizione limitata di un modellino della Cadillac Seville by Gucci nel 1979 in scala 1:64. Si tratta di una prima collaborazione per entrambi i brand: per Hot Wheels si tratta della prima partnership con un brand di moda, per Gucci invece è il primo collectible vero e proprio.

L’occasione del lancio è il centenario del brand, celebrato con la collezione Gucci 100 diretta da Alessandro Michele, che con le sue molte iniziative è diventata una sorta di grande macchina del tempo in cui il passato, il presente e il futuro del brand e la loro visione vengono fatti rivivere.

La protagonista della collezione è la Cadillac Seville by Gucci un’auto che Aldo Gucci, presidente del brand per 33 anni oltre disegnò personalmente e racconta una storia e un’estetica di un’altra epoca, un viaggio nei ricordi degli Stati Uniti di fine anni ‘70.

Previous Story

JUNG HO-YEON DI SQUID GAMES NUOVA AMBASSADOR VUITTON

Next Story

SQUID GAME, LA SERIE COREANA CHE CONQUISTA NETFLIX

Latest from News