LA CAPSULE PER I 40 ANNI DI STÜSSY

1 min read
Start

Questo è stato un anno denso di successi e collaborazioni importanti per Stüssy, che ha firmato progetti con Nike, Matthew Williams, Off-White™ ,Birkenstock e Dior, e ora festeggia i quarant’anni dalla fondazione. Per farlo, il brand ha creato una capsule collection esclusiva che sottolinea il suo impegno nel campo dell’inclusivity e del multiculturalismo e include una nuova versione della varsity jacket, una t-shirt e un anello inciso con la nascita di Venere.
La varsity jacket è nera, con un ricamo sul petto che dice “Earth in the corner pocket” mentre la patch a forma di 8-Ball decora la schiena. Acquistandola nei flagship di Stüssy o da Dover Street Market la si potrà customizzare con il ricamo del proprio nome mentre con quelle acquistate online avranno lo speciale branding NY.L.T.LA. La t-shirt celebra invece la storia del brand e il suo impegno contro il razzismo con slogan come: “SMASH RACISM” e “NO LIVES MATTER… UNTIL BLACK LIVES MATTER!”.

La nuova capsule collection di Stüssy sarà disponibile nei negozi del brand, sul sito di Stussy e di Dover Street Market a partire da domani 30 ottobre.

Previous Story

GUCCI TORNA A ESSERE IL BRAND PIÙ DESIDERATO

Next Story

IL BIKINI BIANCO DI URSULA ANDRESS VA ALL' ASTA

Latest from Fashion