KKW X KYLIE PERFUME

La nuovissima collaborazione delle sorelle imperatrici del beauty.

La giovanissima miliardaria Kylie Jenner, già nota per la sua linea di makeup Kylie Cosmetics e per la più recente gamma di prodotti per la skin care, ha collaborato per la seconda volta, dopo la partnership con la KKW Beauty,  con la sorella maggiore Kim Kardashian a una linea di fragranze che porta la firma delle due sorelle. Kim non è nuova al mondo dei profumi (il marchio KKW Fragrance ha già raggiunto un grande successo), mentre per Kylie è un vero e proprio battesimo, patrocinato dalla Kardashian che ha rivelato la partecipazione del profumiere svizzero Givaudan che aveva già precedentemente collaborato con la KKW Fragrance.

Purtroppo il prodotto ha incontrato alcune difficoltà prima dell’annuncio della sua uscita: il progetto di una fragranza creata dalle due sorelle era nell’aria già nell’estate del 2018, il lancio del profumo doveva originariamente avvenire nell’Aprile del 2019, ma, come riportato da Kim in un tweet, il prodotto non aveva superato i test di durabilità; ciononostante le due imprenditrici non si sono arrese e, con un lieve ritardo, il 23 di Agosto il profumo uscirà sul mercato. A comunicarlo è stata proprio la Kardashian con un post su instagram in cui compare insieme Kylie ed entrambe tengono in mano la fragranza.

Il KKW X Kylie Perfume sarà disponibile in tre colori, rosso, rosa e nude, rievocanti le iconiche tinte labbra della Jenner: Red Lips è una fusione di note di arancia rossa, fiori di loto rosso, vaniglia, cedro rosso e muschio; Pink Lips profuma di mandarino, sandalo e acqua di cocco; in fine Nude Lips contiene gelsomino, magnolia, peonia e muschio. Il packaging, che ha presumibilmente e finalmente superato tutti i test, è a forma di labbra, da sempre il simbolo di Kylie.

È senz’altro un altro imperdibile prodotto dell’impero Kardashian-Jenner, ma non è finita qui! Sembra che la giovanissima e instancabile imprenditrice abbia registrato un marchio presso l’ United States Patent and Trademark Office per dei prodotti per la cura delle unghie, smalti, unghie artificiali e molto altro ancora.

Tenetevi aggiornati per non perdere gli ultimi must have  dell’impero beauty di Kylie Jenner.

Francesca Romana Ferretti