Kanye West in black coat

Kanye West si risposa. Tutto quello che sappiamo sul suo matrimonio segreto.

2 mins read
Start

I rumors che circolavano da giorni per via di alcune foto e avvistamenti di Kanye in compagnia di una donna bionda avevano smosso l’interesse del web ma di sicuro nessuno si sarebbe aspettato la notizia bomba. Il rapper si è effettivamente risposato e la misteriosa ragazza con cui è stato visto in pubblico non è semplicemente la sua nuova fiamma, ma la sua nuova moglie! La sposa in questione è la “collega” Bianca Censori, un architetto designer che ha lavorato per anni al fianco di Kanye per Yeezy. Fino a poco tempo fa la designer aveva i capelli scuri e ad alcuni ricordava vagamente la ex moglie del rapper, Kim Kardashian. Ad oggi invece Bianca ha disorientato tutti con un radicale cambio di look che prevede un taglio corto biondo platino.

Secondo il portale americano TMZ che ha diffuso la notizia, la nuova coppia non era mai stata vista ufficialmente insieme negli scorsi mesi anche se Bianca risulta aver presenziato a molti eventi collegati a Kanye, come ad esempio lo Show di Balenciaga a Maggio.

Sebbene nessuno sospettasse del flirt tra la designer di Yeezy e Kanye West, lo scorso mese il cantante ha pubblicato un nuovo brano chiamato “Censori Overload”, il cui titolo poteva effettivamente condurci a qualche indizio sulla loro storia.

Kanye and Bianca Censori spotted

I Tabloid avevano cominciato a insospettirsi quando hanno avvistato la coppia a pranzo insieme e poi successivamente fuori dall’hotel Waldorf Astoria di Beverly Hills. In quell’occasione il rapper ha sfoggiato un bell’anello che simboleggerebbe «il suo impegno nei suoi confronti dopo la cerimonia», dice TMZ. E anche Bianca portava all’anulare un anello sospetto.

Pare dunque che il rapper abbia voluto fare le cose con discrezione e si sia sposato in gran segreto. Di recente i due, avrebbero celebrato il loro amore in una cerimonia privatissima, nel silenzio generale.

A lasciare ancora un alone di incertezza attorno alla notizia di questo segretissimo patto romantico è il fatto che i due neo sposi non abbiano ancora presentato alcun certificato di matrimonio che legalizzi ufficialmente la loro unione.

È gia il caso di dire Congratulazioni e Viva gli sposi?

ysl take away box bags
Previous Story

Ti andrebbe un Happy Meal di lusso? alla Take-Away Box Bag ci ha pensato Saint Laurent.

Next Story

"I carboidrati ora sono di moda". Lo prova la Baguette Fendi della collezione uomo FW23.

Latest from News