Nel caso non lo aveste già saputo (ma dove vivete?!), Justin Bieber ha appena lanciato la sua personale linea di abbigliamento, il 29 Gennaio 2019.
Il nuovo marchio si chiama “Drew House” e offre capi di abbigliamento casual, quali giacche a costine con bottoni, felpe, t-shirts e pantofole. Si tratta di una collezione da 14 pezzi, unisex e con un range di prezzi che varia dai 48$ ai 148$.
Il logo consiste in uno smile giallo sorridente ed è stato prodotto a Los Angeles: tutto rigorosamente “ethically made”, cioè in accordo con i principi di realizzazione etica.
Secondo Justin Bieber, la filosofia del brand prevedeva di creare dei capi che permettessero ai clienti di essere a pieno se stessi e, come ha affermato la stessa popstar,
indossarli come se non vi importasse di nulla. Vivete senza pensieri. K. Bye.
Sebbene la linea sia già sold out, le opinioni manifestate sul web sono discordanti. Alcuni ne vanno pazzi, altri un po’ di meno e accusano Bieber di aver copiato Yeezys. Onestamente io non sono d’accordo e ritengo che si stia parlando di copia semplicemente per un simile schema di colori tendente al beige, nulla più.
Per come la vedo io Drew House ha ben poco a vedere con il marchio di Kanye West, e a me piace molto. Voi che ne dite?