Ci siamo. Tra pochissimi giorni, esattamente il 18 gennaio, uscirà l’attesissima collezione Ivy Park x Adidas. Per chi non lo sapesse, Ivy Park è una linea di abbigliamento activewear, co-fondata da una delle cantanti americane più amate di sempre, Beyoncè e il retail inglese Topshop, nel 2016. Questa con Adidas è la loro quarta collaborazione. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.
Il modello protagonista per questa co-lab è l’Adidas Ultraboost. Con il marchio “Ivy Park” ben inciso sul tallone, la sneaker si presenta nelle nuance del bordeaux con la suola di un arancione brillante a contrasto. La tomaia è in primeknit e la gabbia principale in pizzo, è dotata inoltre di un cartellino rimovibile con su la scritta Ivy Park e le tre strisce Adidas. Il prezzo delle scarpe Ivy Park x Adidas Ultraboost by Beyoncè dovrebbero aggirarsi intorno ai $180.
Ma non è finita qui, perché proprio ieri sono state svelate altre due sneakers che accompagneranno questa co-lab e stiamo parlando delle Adidas Nite Jogger, realizzate in due varianti. La prima Ivy Park x Adidas Nite Jogger è di un arancione brillante con il colore bordeaux a contrasto, molto simile al primo pezzo della collazione, l’Ultraboost, sebbene ora il colore arancio non si limiti solo alla suola ed è prevalente. Presente ancora una volta il cartellino removibile con la scritta Ivy Park. Il secondo pezzo delle Nite Jogger arriva nelle nuance del crema e del bianco. Totalmente chiara riporta a contrasto i colori del bordeaux e dell’arancione solo nei lacci. Sebbene la palette colori cambi in questi due modelli, identica rimane invece la posizione del marchio Ivy Park sulla linguetta e le tre strisce laterali simbolo di Adidas.
Ancora nessun prezzo per le Ivy Park x Adidas Ultraboost, sappiamo però che saranno anch’esse acquistabili il 18 gennaio insieme agli altri pezzi della collezione! Emozionati?