“Uno, dos, tres … Tequila” Questa il refrain cantato dalla top model Kendall Jenner quando ha annunciato il suo nuovo business: la produzione di tequila. Dopo mesi di teaser sui social media, ora sembra che la venticinquenne stia commercializzando la sua tequila. Finalmente! Sì perché la 818 Tequila è in work in progress da più di quattro anni. Questo quanto si legge nel post della Jenner su Instagram.
“Questo è tutto quello che abbiamo bevuto nell’ultimo anno e non vedo l’ora che tutti ci mettano le mani sopra per divertirsi tanto quanto noi!” , ha commentato la modella.
La tequila di Kenny è circolata per la prima volta sui social media l’8 febbraio. Ma la ragazza non si ferma qui. Tre saranno le varietà disponibili di 818: “Blanco Tequila” invecchiata per meno di due mesi; “Reposado Tequila” invecchiata meno di un anno; “Añejo Tequila” invecchiata 3 anni. I drink saranno realizzati al 100% con agavi blu. Il nome 818 è ispirato al codice postale dove vive la famiglia Kardashian/Jenner a Calabasas, in California. Mentre il distillato sarà prodotto in uno stabilimento in Messico.
Tuttavia i fan più attenti lo sanno già da tempo. Ultimamente Kendall trascorreva una notevole quantità di tempo in Messico. Infatti in un suo scatto del periodo, siamo riusciti a intravedere una bottiglia 818. Era collocata in un angolo sullo sfondo, e da lì si è parlato di una possibile collaborazione tra il marchio e il clan Kardashian.
La modella ha pubblicato una carrellata di foto per rivelare il lancio di 818, anche per mostrare come il suo marchio abbia già vinto una serie di premi nel mondo dei liquori: tra cui Best Reposado Tequila ai World Tequila Awards e il Chairman’s Trophy all’Ultimate Spirits Challenge. La 818 Tequila potrebbe arrivare sui scaffali in primavera o estate. Al momento non ci sono ancora date ufficiali.
818 Tequila sarà il nuovo drink preferito dalle celebrities? Forse. Sicuramente Kendall Jenner dovrà affrontare la concorrenza di tante altre star che negli ultimi anni sono diventate testimonial o hanno deciso di produrre un proprio brand di vino o superalcolici. Qualche nome? Il cognato Travis Scott, Adam Levin, Ryan Reynolds, Sarah Jessica Parker, Cameron Diaz, Kate Hudson, Diane Keaton, Jay-Z, George Clooney, Drew Barrymore, Brad Pitt & Angelina Jolie, Justin Timberlake.