“Vi aspetto alle 19 per brindare in diretta su Instagram ai miei 36 anni”. Questo l’invito pubblicato ieri sul suo profilo instagram da Emma Marrone e che è stato accolto da una moltitudine di colleghi, vip e fan.
“Sono nata il 25 maggio del 1984 alle 11:50 di venerdì. Oggi soffio 36 candeline. Facciamo un breve punto della situazione. Partiamo dalla cosa più banale. Si,penso di essere più figa adesso di quando di anni ne avevo 26. Autostima per fortuna a mille. Ho una famiglia forte e unita che mi ama moltissimo. Ho vinto un’altra battaglia e anche se un po’ ammaccata ne sono uscita indenne.Ho un posto speciale nel cuore di tanta gente. Ma tanta tanta. Questo ‘strano periodo’ ha sconvolto anche i miei piani. Ma ho imparato a guardare il bicchiere mezzo pieno. Se è vino rosso è anche meglio” aggiunge ironicamente. “Stamattina ho aperto gli occhi e ho pianto. Mi capita da un po’ di anni a questa parte. Mi commuovo – conclude Emma – Forse perché capisco davvero il valore di avere un anno in più. Grazie a tutti per i messaggi pieni d’amore. Siete il mio regalo dalla vita”.
Tra i primi auguri ricevuti ci sono quelli dei conterranei pugliesi Alessandra Amoroso e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, che hanno dedicato all’amica delle Instagram Stories. Il fratello Checco Marrone ha postato una loro foto insieme mentre il regista Gabriele Muccino, che ha scelto Emma come attrice per il suo film “Gli anni più belli” ha scritto: “Auguri meravigliosa Emma! Dolce amica. Ti voglio bene”. Tra i tantissimi anche gli auguri di Gemelloofficial, Matilda De Angelis, Alessandro Roja, Marica Pellegrinelli, Nic De Vitiis, Alessandra Mastronardi e tantissimi altri