IL JET SET NEWYORKESE ? DA JIMMY

2 mins read
Start

Un’atmosfera cool e molto esclusiva ad accogliere la creme del jet set newyorkese ed una selezione musicale originalissima e di tendenza con sonorità che spaziano dal Soul/Neo Soul con tocchi di funky, reggae, old school house, per arrivare all’attuale hip hop e vocal house, il tutto supervisionato dal notissimo dj Jared Deitch.

Queste sono i primi elementi che colpiscono appena si varcano le soglie del Jimmy, uno tra i rooftop bar newyorkesi più amati ed iconici. I suoi fondatori Johnny Swet e David Rabin hanno saputo fondere con straordinaria bravura tutti gli aspetti più importanti che contribuiscono a rendere un locale unico ed indimenticabile. Dalle grandi finestre si può ammirare una vista mozzafiato su Midtown, Wall Street, il fiume Hudson e i ponti che attraversano l’East River. Durante la stagione estiva si aprono invece le porte della splendida terrazza, dotata di piscina, dalla quale la sera lo sguardo si perde tra le mille luci sfavillanti di New York. All’interno una sapiente ristrutturazione che ha saputo fondere mobili vintage a pezzi ed oggetti d’arredo più contemporanei.

Altro punto di forza del Jimmy è la sua mixology list che offre cocktail molto interessanti. Sono frutto della combinazione dei migliori liquori al mondo e dell’esperienza ventennale nel campo di Johnny Swet. “The Mexican Honey Bee”, “Sazerac Tonic”, “Marmaduke”, “Lavender Lemonade” e “Strawberry Moscow Mule”, “El Camino” e opzioni ghiacciate, come il “Boozy Watermelon Frosé”, solo per citarne alcuni.

Al Jimmy inoltre è possibile degustare anche deliziosi stuzzichini come gli “spicy guacamole”, “tomato-basil flatbread”, “piri-piri chicken brochette”.

Amatissimo dalle modelle internazionali durante la New York Fashion Week, e dalle celebrities più note dello star system, il Jimmy fa dell’ospitalità e dell’attenzione ai Clienti uno dei suoi punti di forza, mantenendo allo stesso tempo una rigorosa selezione di accesso, rendendo così l’experience al suo interno assolutamente unica ed inimitabile.

Per garantire la giusta riservatezza ed esclusività, all’atto della prenotazione è necessario inviare una mail di richiesta ad [email protected] ed attenderne l’accettazione 

 

JIMMY
15 Thompson Street/NY 10013
www.jimmysoho.com

Previous Story

ADIDAS HA VENDUTO DEFINITIVAMENTE REEBOK

Next Story

OFF-WHITE NIKE BLAZER LOW

Latest from Ristoranti a New York