I PRIMI LOOK DI CATWOMAN ALIAS ZOË KRAVITZ

1 min read
Start

Nonostante lo slittamento al 2022, continuano le riprese di The Batman di Matt Reeves. L’attesa pellicola dedicata al cavaliere oscuro creato da Bob Kane, che in questa manifestazione sarà interpretato dall’attore Robert Pattinson, è attualmente in realizzazione nel Regno Unito a Liverpool. Ed è proprio da Liverpool che arrivano le nuove immagini dal set che ci svelano il look “in borgese” di Catwoman alias Zoë Kravitz. Impermeabile nero che pare una citazione diretta dalla Catwoman di Michelle Pfeiffer, stivali alti e uno sguardo magnetico e un carisma fuori scala che abbiamo già ampiamente conosciuto: a vederla  sul set pare che nessuno meglio di Zoë possa essere Selina Kyle, la ladra dall’agilità felina.

Zoë Kravitz, che avevamo già visto cimentarsi con i film d’azione in mad Max Fury Road, sarà la quarta Catwoman dello schermo dopo l’interpretazione magistrale di Michelle Pfeiffer in Batman: Returns di Tim Burton, quella un po’ meno memorabile di Halle Berry nel film solista di Catwoman e Anne Hathaway nel terzo capitolo del Cavaliere Oscuro firmato da Christopher Nolan.


Insieme a lei, anche John Turturro, un irriconoscibile Colin Farrell e Robert Pattinson, ritornato a girare  dopo essere guarito dal covid-19, malattia che aveva imposto uno stop di 2 settimane alla produzione della pellicola.

The Batman, la cui uscita era prevista per giugno 2021, arriverà nelle sale il 4 marzo 2022. Qui sotto vi proponiamo il trailer.

Previous Story

LA DIOR LADY-D SI VESTE DI VELLUTTO

Next Story

LA COLLEZIONE EYEWEAR DI DAVID BECKHAM

Latest from News