I LOOK ECCENTRICI DI LADY GAGA IN 911

3 mins read
Start

Lady Gaga continua a sorprendere i suoi fan con look indossati sempre più eccentrici. Nel suo nuovo video 911 e come nel precedente video Stupid Love, lo stile di Lady Gaga è tornato ai vecchi look fantasmagorici che ci avevano tanto affascinato agli inizi della sua carriera.
Nel nuovo video 911, la star indossa un susseguirsi di outfit surreali, con un nuovo hairstyle che da baby pink è passato a baby blue. Guardiamo i look nel dettaglio.
Il primo outfit di Lady Gaga è un abito asimmetrico effetto patchwork nelle tonalità del rosa, arancione e del bianco, dotato di mantello, realizzato dalla giovane designer della Central Saint MartinsJohanne Swarnke. La star ha completato il look con gioielli di perle, orecchini extra lunghi e una maschera rossa.

 

Il secondo look è un abito blu trasparente, del designer Diego Montoya, caratterizzato da un ricamo di perle su top e baschina. La cantante ha completato il look con una maschera di metallo dorato di Lance Victor Moore, stesso artista che ha realizzato alcune delle mascherine indossate da Lady Gaga agli MTV Awards 2020.

 

Il terzo look  è un completo di latex rosso abbinato a uno spettacolare copricapo a rami, realizzato da It Spain.

Nella scena seguente Lady Gaga sfoggia un abito di chiffon verde, preso in prestito dagli Universal Studios, con un copricapo celestiale a forma di aureola realizzato da Shaun Leane per la collezione di Alexander McQueen “La Poupee” del 1997. E ancora: una tuta rossa di pizzo del brand It Spain abbinata a un mantello realizzato esclusivamente per lei dal costumista Samuel Ososki; un abito giallo drappeggiato e sfumato, sempre della designer di CSM, Johanne Swarnke, con un altra maschera metallica di L.V. Moore.

 

Uno dei look più spettacolari di Lady Gaga in 911 è quello realizzato dalla stilista russo armena Karina Akopyan, una tuta integrale decorata da un motivo floreale, un mix tra una Matrioska e un look da BDSM.

L’ultimo look indossato dalla star è un abito di pizzo nero della collezione “Highland Rape” realizzata da Alexander McQueen nel 1995. In questo outfit Gaga presenta un beauty look prostatico con impressionanti incisioni sulla fronte.

Dopo questa carrellata di foro gallery, vi proponiamo il nuovo esuberante video.

Previous Story

IL CALENDARIO DELLA MILANO FASHION WEEK 2020

Next Story

IL RITORNO DELLE NIKE DUNK HIGH & SLAM JAM

Latest from Fashion

GUCCI REGALA STELLE

Stasera, in occasione del fenomeno astronomico detto Superluna di Sangue, ossia un’eclissi