MTV VMA 2020: “THE SHOW MUST TO GO ON”

3 mins read
Start

Se c’è una cosa che gli MTV VMA 2020 hanno confermato in questa edizione, è il detto “The Show Must Go On”. Nell’anno della pandemia globale, i premi della Music Television hanno messo in scena uno spettacolo spaziale dove le celebrities della pop-musica, non hanno rinunciato a colorare il red carpet con il loro solito tocco di eccentricità flamboyant. A partire dalla regina della serata, Lady Gaga, che ha sfoggiato un vero e proprio tourbillon di outfit oscillando tra una punk apocalittica e un angelo robotico (outfit firmato Valentino).

View this post on Instagram

⚔️ #VMAs 💓

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

 

Ma vediamo i dettagli punto per punto. In diretta dal Barclays Center di Brooklyn a New York il 30 agosto 2020, a condurre la speciale edizione MTV Video Music Awards, è stata l’attrice e cantante Keke Palmer. Mentre con i suoi 5 premi, Lady Gaga, è stata l’artista più premiata della serata. Grazie poi alla collaborazione con Ariana Grande su “Rain On Me“, ha vinto anche i premi Song of The Year e Best Collaboration. L’ambito Award per il video dell’anno, invece, è andato a Blinding Lights di The Weeknd. Tra gli altri vincitori, Machine Gun Kelly ha guadagnato il suo primo Moon Person come Best Alternative con “Bloody Valentine“, i BTS quello di Best Group per il secondo anno di fila. I Bangtan Boys hanno trionfato anche in tante altre categorie, una su tutte Best Pop. Hanno preso parte anche gli artisti Justin Bieber, Maluma, Doja Cat, Miley Cyrus. E a proposito di Miley, per lei, le vecchie abitudini non muoiono mai ! In occasione del settimo anniversario di Wrecking Ball, il cui video ha superato da un bel pezzo il miliardo di visualizzazioni su Youtube, Miley, candidata per la Migliore Direzione Artistica e il Miglior Montaggio per Mother’s Daughter, ha deciso di ritornare sul palco dei Mtv Vma a cavalcioni su una gigante palla, questa volta stroboscopica, esibendosi sulle note di Midnight Sky, il nuovo singolo della cantante uscito il 14 agosto.

 

Tuttavia è stato il red carpet uno dei momenti più amati dal pubblico fashionista e non solo, che nonostante una parata di star più ristretta rispetto a quella che solitamente ci troviamo ad ammirare sotto i riflettori, non ha deluso le aspettative del coloratissimo e scintillante evento.

Previous Story

DA DOVE PROVENGONO I DIAMANTI TIFFANY & CO. ?

Next Story

DALL'8 SETTEMBRE DISPONIBILE IL NUOVO PACK ADIDAS X PRADA

Latest from News