LADY GAGA, IL VOLTO DI VALENTINO PERFUME

2 mins read
Start

Non poteva esserci miglior ambasciatrice di Lady Gaga. Il nuovo profumo di Valentino, Voce Viva, è immaginato proprio come una voce che diffonde un messaggio in tutto il mondo: invita ogni donna a sfiorare i cuori, ispirare gli altri e dare vita ai propri sogni. Una fragranza che celebra uno dei sensi più intimi della donna, esprimendo i valori di inclusività e individualità della Maison.
Lady Gaga è dunque perfetta: una delle più potenti voci moderne, è l’unica artista ad aver vinto Oscar, Grammy, BAFTA e Golden Globe nello stesso anno per la sua straordinaria prestazione in A Star is Born. Inoltre l’attrice ha interpretato anche un’altro grandissimo ruolo legato all’Italia, Lady Gucci nel film diretto dal regista Ridley Scott.
Voce di una generazione, la pop star ispira da più di dieci anni milioni di persone in tutto il mondo. La cantante condivide con Valentino molto più delle sue origini Italiane. Un simbolo di rispetto per le individualità e musa per chiunque voglia trovare il proprio posto, Lady Gaga promuove gli stessi valori di Maison Valentino.

 

“Lady Gaga è simbolo di libertà, consapevolezza di sé, di un cuore puro. La sua partecipazione a questa campagna eleva il potere simbolico del progetto. Lei è l’icona di una generazione. Il suo messaggio di libertà, passione per l’arte, consapevolezza di sé ed uguaglianza è il medesimo sostenuto dalla nostra comunità Valentino. Sono molto orgoglioso di averla con noi in questo progetto”, ha rilasciato il designer della maison, Pierpaolo Piccioli.
La campagna pubblicitaria di Voce Viva verrà rivelata a Settembre 2020, in contemporanea con il lancio mondiale della nuova fragranza.

Previous Story

AL VIA LA MILANO DIGITAL FASHION WEEK

Next Story

MIUCCIA PRADA, 5 FILM PER UNA COLLEZIONE

Latest from Beauty

OFF-WHITE DEBUTTA NEL BEAUTY

Off-White debutta nell’universo beauty con Paperwork un concept  genderless incentrato sull’espressione personale.