LA T-SHIRT DI HARRY STYLE A SUPPORTO DELL’OMS

1 min read
Start

Un concreto aiuto alle organizzazioni sanitarie impegnate nella lotta al coronavirus, arriva anche dal cantautore britannico Harry Style. L’ex One Direction, si è reso promotore di una vendita benefica di T-shirt solidali il cui 100% del ricavato andrà direttamente a supporto delle attività dell’OMS.
Il cantante, che meno di un mese fa si era trovato a dover rinviare il suo tour a causa dell’ emergenza mondiale, ha lanciato l’iniziativa attraverso il suo sito web. Sullo shop online dedicato al merchandise di Harry, shopus.hstyles.co.uk, è possibile acquistare per 26 dollari la T-shirt solidale.

 

Il messaggio che recita è STAY HOME. STAY SAFE. PROTECT EACH OTHERS. (Stai a casa. Stai al sicuro. Proteggiamoci l’un l’altro.) , un chiaro invito stampato sulla parte anteriore bianca della maglietta , mentre sul retro appare la scritta “Questa T-shirt combatte il Covid-19, tratta le persone con gentilezza”. La T-shirt unisex è disponibile dalla taglia S alla XXL.

Previous Story

DALLE COPERTINE DI VOGUE ITALIA E VANITY FAIR UN MESSAGGIO DI PACE E DI SPERANZA

Next Story

COLORI FLUO PER LOUIS VUITTON

Latest from News

GLI NFT DI STRANGER THINGS

Netflix ha collaborato con Candy Digital per produrre una serie di oggetti da collezione NFT di Stranger Things. La prima raccolta