Harley-Davidson è pronta più che mai a rilanciare il proprio apparel, nonostante il gruppo sia in fortissima crescita
Le sue giacche in pelle e le sue t-shirt dall’inconfondibile grafica sono amate da tutti gli appassionati di moto, e non solo.
Oggi per conquistare fasce di pubblico sempre più ampie coinvolgendo anche i millenials, l’azienda di Milwaukee osa scelte importanti. E’ ultimissima notizia infatti la scelta di Erica Bullard come SVP e l’ex designer YEEZY Louise Goldin come direttrice creativa.
Goldin si è laureata alla Central Saint Martins MA e in particolare ha lavorato a stretto contatto con Kanye West per avviare la linea YEEZY (che collaborerà con Balenciaga per il 2022) tra il 2011 e il 2018. Nel suo nuovo ruolo di direttrice creativa di Harley-Davidson ha dichiarato in una nota :
“Sento una profonda connessione tra il linguaggio di design di Harley-Davidson e il mio DNA di designer. Sono ispirata dalla combinazione unica di ingegneria, funzionalità, artigianalità e anima che sta nel cuore dell’heritage iconico di Harley. Il mio obiettivo è trasformare quello spirito e quello scopo in prodotti che traghetteranno il brand nel futuro.