Secondo l’ OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) l’ America risulta lo stato con il più alto numero di contagiati dal coronavirus. I dati di oggi 27 marzo, parlano di ben 85.991 positivi. Democratici e repubblicani hanno finalmente raggiunto un accordo secondo il quale verranno stanziati oltre 2 trilioni di dollari.
Ma c’è bisogno di soldi e servono adesso. Nella gara alla solidarietà scattata tra le celebrities , un aiuto concreto è stato dato da Taylor Swift.
La cantante 30enne ha donato 3000 dollari ad alcuni dei suoi fan che si trovano in difficoltà economiche a causa della pandemia da coronavirus. Dopo aver letto i disperati messaggi privati di alcuni di loro , la cantante ha chiesto i dati PayPal ed ha provveduto al trasferimento dei soldi.
La pop star più ricca del 2019 secondo la classifica di Forbes, ha scioccato letteralmente i suoi fan, come si può vedere dai twitter sulla sua pagina.
Un gesto quello della Swift condiviso anche da Blake Lively e Ryan Reynolds che hanno donato $ 1 milione ai banchi alimentari e da Britney Spears che si è impegnata ad aiutare i fan in difficoltà inviando denaro necessario all’acquisto di beni necessari, dal cibo ai pannolini.