FRED PERRY DIVENTA TIE-DYE

1 min read
Start

Il brand inglese Fred Perry si aggiunge alla lunga lista dei marchi che negli ultimi due anni hanno fatto del trend tie-dye il protagonista delle loro capsule collection. Tra questi troviamo anche Adidas e Jordan.
Già dall’anno scorso il tie-dye è tornato prepotentemente come uno dei trend principali e anche questa estate continuerà ad essere fortemente presente, forse grazie anche al social TikTok dove è indossato da milioni di giovani teenagers.
Cosi per celebrare i vent’anni, il brand Fred Perry, ha deciso di realizzare con un’esclusiva capsule collection intitolata “Kaleidoscope” fortemente ispirata alle sottoculture psichedeliche che si diffondevano tra gli anni Sessanta e Settanta. La collezione è composta da soli tre articoli: una maglia a maniche lunghe, un cappello alla pescatora e ovviamente una polo, ma la loro particolarità è che ciascuno di essi è stato tinto a mano e quindi è impossibile trovare un pezzo uguale all’altro.

 

L’iconico Laurel Wreath che ha definito e vestito tutte le maggiori correnti underground inglesi, è da sempre simbolo d’individualità e di appartenenza;  Il logo cucito sul petto racchiude un universo fatto di musica, ribellione e vita di strada in cui i ragazzi possono riconoscersi e dire al mondo chi sono.

Previous Story

DIOR CRUISE 2021 SFILERA’ A LECCE

Next Story

DIOR X AIR JORDAN: ULTIME NEWS

Latest from Street-ita