FENTY SKIN ARRIVA NEGLI STORE SEPHORA

2 mins read
Start

È finalmente arrivato il momento che i fan di Rihanna stavano aspettando: i prodotti Fenty Skin arrivano negli store di Sephora. A partire dal 26 Dicembre 2020 il brand skincare di Rihanna affiancherà l’amatissimo cugino Fenty Beauty (era venduto esclusivamente online) facendo concorrenza alla vicina Kylie Jenner. Una linea, quella di Fenty, indirizzata alle donne e uomini di tutto il mondo senza distinzione di genere o colore. È realizzata con migliori ingredienti al mondo, come l’acido ialuronico e la niacinamide, e le formule vegane, oil-free e gluten free. Sostenibile e riciclabile è anche il packaging.

“Voglio essere sicura che le persone possano avere accesso ad ottimi prodotti per la cura della pelle. Tutti avranno la possibilità di acquistare Fenty Skin, oltre a Fenty Beauty, tutto sotto lo stesso tetto.” Queste le parole della fondatrice Rihanna che ha annunciato proprio negli scorsi giorni l’arrivo di Fenty Skin in esclusiva da Sephora in tutto il mondo. Ma cosa dovremo aspettarci da Fenty Skin? La cantante ha sviluppato Fenty Skin in collaborazione con Kendo Brands, leader nel settore beauty del gruppo LVMH. La mission è ben precisa: fornire soluzioni semplici per tutte le tipologie e tonalità di pelle.

 

Tutti i prodotti di Fenty Skin sono infatti destinati a diventare must-have della nostra beauty routine: da Total Cleans’r Remove-It-All, un detergente struccante 2-in-1 dalla texture cremosa, al Fat Water Pore-Refining Toner Serum, un ibrido tonico-siero che minimizza i pori ed uniforma la grana della pelle. Dalla Hydra Vizor Invisible Moisturizer SPF 30, una crema viso prime con protezione solare, alla Instant Reset Overnight Recovery Gel-Cream che idrata, rivitalizza e riduce le rughe leggere.

Previous Story

LA NUOVA AIR JORDAN 1 DAI COLORI PANTONE 2021

Next Story

LA PRADA DI GLEN LUCHFORD IN UN LIBRO

Latest from Beauty

OFF-WHITE DEBUTTA NEL BEAUTY

Off-White debutta nell’universo beauty con Paperwork un concept  genderless incentrato sull’espressione personale.