Madame is only 16 years old, so no ambiguous lines, she was born in Creazzo a small place near Vicenza and is breaking the hip hop scene.
The recent trend in fact allowed women like her, Chadia Rodriguez and Beba, to steal the show from Italian men. And finally! I allow myself to write. Women rappers are bad and cynical.
They play with their body and make it want without having to sell out as appearing behind the videos. Madame has a particular style. His music is more melodic than the usual trap, less trap than the usual trap, more hip hop than the new hip hop. We could define it urban.
The lyrics have some small poetic nuance and some rap construction that recalls the past of the great. The latest single recently released is called “The Promise of the Year” and has already achieved excellent results. First of all to send Affa ** all of them, the second to confirm itself as one of the top presences of the Italian scene.
Here is the lyrics of the song and the video to listen to it.
Ehi ah ah Mmm ah I giornali che diranno? “La promessa dell’anno” E dico vaffanc*lo a tutti, vaffanc*lo, tipo leccac*lo, ma che I giornali che diranno? “La promessa dell’anno” E dico vaffanc*lo a tutti i leccac*lo, tipo vaffanc*lo a tutti i leccac*lo bleah Ehi provaci tu ad avere un mondo dentro E non trovare le parole per cacciarlo dalle labbra Con un amo scenderò nell’intestino ad abboccarlo Vomitando fuori il succo del discorso, ah Un giudice dirà di me se merito o se sbaglio Se potrò camminare sulle acque a testa alta Un ladro che dirà di me se sono ricca o faccio La fame come gli altri vivendo a bordo strada Mi capiranno solo dopo la mia morte, quindi Mi sparerò in testa prima di sperarci troppo Mi arricchiranno i figli e dirò “siate forti”, quindi Sparerò al primo che camminerà zoppo Odio la sofferenza, preferisco l’annullarmi Farmi spazio nel silenzio per non svegliare i fantasmi Odio l’euforia perché stento a controllarmi Cammino e i passi in fondo non sono altro che spasmi Basta così Mi sono un pochino scartavetrata il c*lo Di tutti voi, basta cosi La vita è bella perché è breve, tu stai zitto e fanc* I giornali che diranno? “La promessa dell’anno” E dico vaffanc*lo a tutti, vaffanc*lo, tipo leccac*lo, ma che I giornali che diranno? “La promessa dell’anno” E dico vaffanc*lo a tutti i leccac*lo, tipo vaffanc*lo a tutti i leccac*lo bleah Fanc*lo In casa sono sola e una porta sbatte I brividi gareggiano a chi salirà alla testa per primo Ho una schiena di m*rda, sì so Mi serve riposo, mi dicono Che quando sto bene c’è qualcosa che disturba Il quieto vivere è per altri Tagliata con la polvere di vetro come ganja Sono una sigaretta di sostanze magiche Sono la voce di donna nel corpo di un animale I giornali che diranno? È la promessa dell’anno È il talento? Sì, a differenza di qualcun altro Sono gobba perché ho preso le mazzate Una figlia poco amabile, un’amica quando posso Sono moglie di un perdono inestimabile Che tradisco per noia di nascosto Faccio “pem, pem” Faccio “pem, pem” Faccio “pem, pem” I giornali che diranno? “La promessa dell’anno” E dico vaffanc*lo a tutti, vaffanc*lo, tipo leccac*lo, ma che I giornali che diranno? “La promessa dell’anno” E dico vaffanc*lo a tutti i leccac*lo, tipo vaffanc*lo a tutti i leccac*lo bleah