L’ATTESISSIMO SEQUEL DI SPACE JAM

2 mins read
Start

E’ confermato,  «Space Jam» avrà un nuovo capitolo. La conferma arriva direttamente dall’account instagram di LeBron James,   ma giunge in un modo del tutto inusuale. E’ infatti apparso un cappellino con quello che sarà il logo del nuovo attesissimo sequel che sarà in uscita nell’estate 2021. A differenza delle aspettative, il sequel non si chiamerà ”Space Jam 2”, bensì ”Space Jam: A New Legacy’’.

View this post on Instagram

2021. 🐰🥕 🎥 🍿👑

A post shared by LeBron James (@kingjames) on

 

Era il 1997 quando Michael Jordan (ora su Netflix il documentario  “The Last Dance”) faceva il suo ingresso sul campo da basket sulle note di I Believe I Can Fly, per aiutare una squadra di Looney Tunes a vincere la partita della vita. Inutile sottolineare che il film diretto da Joe Pytka, girato con una tecnica mista che vedeva la partecipazione di attori in carne e ossa accanto a personaggi di animazione, riscosse un grande successo tra grandi e piccoli, forte degli sketch matti dei Looney Tunes e di un cast che comprendeva alcuni campioni dell’NBA (Charles Barkley, Patrick Ewing, Larry Johnson, Muggsy Bogues e Shawn Bradley).


Così dopo 25 anni e l’attesa per il sequel è finita, di assoluto livello il cast intorno a King James, che comprende anche Damian Lillard, Anthony Davis e Klay Thompson oltre a un attore nominato agli Oscar come Don Cheadle nel ruolo del cattivo. La Wnba sarà invece rappresentata da Diana Taurasi e le sorelle Nneka e Chiney Ogwumike. E poi ci sarà anche lui, il mitico Bugs Bunny insieme a Duffy Duck, Porky Pig, Gatto Silvestro e tantissimi altri che scenderanno sul campo da basket accanto ad alcuni dei campioni dell’NBA: Anthony Davis (Los Angeles Lakers), Klay Thompson (Golden State Warriors), Chris Paul (Oklahoma City), Damian Lillard (Portland Trailblazers), Diana Taurasi (Phoenix Mercury), Chiney Ogwumike (Los Angeles Sparks) e Nneka Ogwumike (Los Angeles Sparks).

Previous Story

LA QUARANTENA DI KYLIE JENNER A LOS ANGELES

Next Story

I LOOK PIU' BELLI DEL MET GALA IN STREAMING

Latest from News