SKIMS LANCIA LA SUA PRIMA COLLEZIONE MEN.

3 mins read
Start

L’azienda fondata quattro anni fa da Kim Kardashian è a tutti gli effetti sulla cresta dell’onda. Con un guadagno stimato di 4 miliardi di dollari dall’inizio di quest’anno, la star del reality ha deciso di espandere il suo brand SKIMS includendo anche il menswear.

A tal proposito non poteva mancare una campaign di lancio in grande stile.

Dopo aver riscontrato un enorme successo nel settore dell’abbigliamento femminile, con campagne con protagoniste come Ice Spice, Cardi B e Carmen Electra, il marchio di abbigliamento modellante è pronto a fare il suo debutto nell’abbigliamento maschile con una linea di underwear orientata principalmente all’activewear, che include boxer e magliette estremamente confortevoli e dai tessuti super morbidi.

Per la collezione è stata lanciata con una campagna costellata di stelle del mondo dello sport, ovvero il ​​calciatore Neymar Jr. insieme al Difensore dell’anno della NFL, Nick Bosa, e all’All-Star dell’NBA, Shai Gilgeous-Alexander.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SKIMS (@skims)

Realizzata dalla collaboratrice di lunga data Donna Trope, la campagna ritrae ogni atleta nel proprio ambito di eccellenza, mettendo in risalto i pezzi della nuova collezione. Il trio di sportivi dai corpi scultorei infatti si destreggia davanti all’obiettivo giocando con le palle destinate al campo, dando prova della versatilità e dell’elasticità dei capi SKIMS.

La nuova gamma includerà le collezioni Cotton, Stretch e Sport, con capi essenziali realizzati in cotone che favoriscono le prestazioni sportive e i movimenti, progettati per essere indossati sotto gli indumenti da allenamento. Sia i boxer che le t-shirt e le canotte vantano un estremo comfort, avvolgendo perfettamente il corpo con tessuti lucenti ma al tempo stesso morbidi e traspiranti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SKIMS (@skims)

L’uscita della collezione SKIMS Mens  è prevista  per il 26 Ottobre dalle 9.00 (ET). Sul sito web SKIMS.

Nel frattempo Kim Kardashian, fiera fondatrice del brand, ha dato qualche informazione in più sull’imminente drop.

“L’espansione nello spazio dell’abbigliamento maschile è una pietra miliare importante per il marchio e una testimonianza dell’impegno di SKIMS nel fornire soluzioni per tutti”, spiega Kim in un comunicato stampa.

“Avere un’icona come Neymar Jr come volto della nostra campagna di lancio, insieme all’NBA All-Star, Shai Gilgeous-Alexander e al miglior difensore della NFL Nick Bosa, penso che la dica lunga sul modo in cui SKIMS si è evoluto fino a diventare un marchio che può offrire comfort a tutto il pubblico, non solo alle donne. Sono incredibilmente entusiasta di questo prossimo capitolo di SKIMS e non vedo l’ora che tutti possano provare la nostra straordinaria gamma di prodotti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SKIMS (@skims)

Davide renne Moschino
Previous Story

DAVIDE RENNE È IL NUOVO DIRETTORE CREATIVO DI MOSCHINO.

new Kylie brand
Next Story

KYLIE JENNER LANCIA KHY. MA DI COSA SI TRATTA?

Latest from moda